REGALI PERFETTI PER GLI AMANTI DELLA DISNEY NELLA VOSTRA VITA

Dopo un mese che sembra essere durato circa due anni e mezzo, febbraio è finalmente arrivato. Ora che il weekend sta per cominciare probabilmente l’unica cosa che abbiamo voglia di fare è sederci sul divano e guardare uno dei nostri film Disney preferiti al caldo sotto una coperta, mentre sorseggiamo una cioccolata calda. Purtroppo, anche se vorremmo passare tutto il giorno a perderci in queste rilassanti fantasie, il problema numero due è che con febbraio sta arrivando anche San Valentino, e questo significa dover pensare ad un regalo adatto alla nostra dolce metà (o a noi stessi, dipende dai casi).

E cosa c’è di meglio di prendere un regalo che rispecchi a pieno l’amore per I film Disney? Se anche voi siete una di quelle coppie che preferisce rimanere a guardare “Le follie dell’imperatore” sette volte di fila piuttosto che andare a ballare, allora qui troverete di certo dei regali perfetti per voi.

Da capi d’abbigliamento alla moda da alcuni dei brand più cliccati di internet fino a delicati gioielli di cui non potrete proprio fare a meno, la nostra lista potrà sicuramente accontentare i gusti di ogni amante della Disney della vostra vita.

Ricordiamo che San Valentino è molto più che un semplice mazzo di fiori o dei cioccolatini, si tratta di far capire all’altra persona che i propri sentimenti sono sinceri, che conosciamo i suoi gusti e sappiamo come farla felice. Alcune volte può bastare un semplice biglietto d’auguri fatto a mano, come quando eravamo bambini e bastava del cartoncino rosa, del glitter e magari una delle nostre frasi preferite (ovviamente presa dal nostro film Disney preferito), proprio come quando eravamo bambini. Ora che siamo cresciuti le cose non sono cambiate poi così tanto, e la Disney è ancora capace di stupirci e riempire i nostri cuori di gioia.

Quindi godetevi questa lista, fate un tuffo nella vostra infanzia e lasciatevi ispirare dall’intramontabile magia Disney!

-Un outfit che ricordi una delle sue principesse preferite

Per gli amanti della moda, un’idea che sembra non poter fallire. Perché non sorprendere la propria dolce metà con un outfit, un abito o un semplice capo d’abbigliamento che le ricordi della sua principessa (o in generale del suo personaggio) preferita del mondo Disney? L’outfit nella foto ricorda Merida, la coraggiosa principessa del film “Brave-Ribelle”. Ovviamente l’abito non è esattamente uguale a quello di Merida, ma è decisamente qualcosa che potremmo (e vorremmo) indossare tutti i giorni. Per di più, la collana arco è davvero un must-have!

-Una delle magliette Disnet-inspired della linea Disney di Missguided

Seguendo l’esempio di Pinko, Primark e tanti altri bran di moda, che hanno da sempre rilasciato collezioni ispirate al magico mondo Disney, Missguided ha decisco di creare una linea di t-shirts e top che presenta stampe di tutti i nostri personaggi Disney preferiti. La collezione comprende delle adorabili maglie stampate con la Principessa Jasmine e la lampada magica, Biancaneve e anche qualche cattivo. La nostra preferita è quella che ha trasformato la Bella addormentata in un vero e proprio meme (esplorate il sito per farvi un’idea), ma per I più intraprendenti consigliamo questa bellissima maglietta con Crudelia de Mon.

-Delle scarpe che vi faranno sentire come una vera principessa

Come se le scarpiere della nostra dolce metà (e nostre) non fossero già troppo piene, la designer Americana Ruthie Davis, che ha lanciato il suo brand nel 1006 e da quel momento non ci ha mai deluso con nessuno dei suoi meravigliosi prodotti, indossati anche da celebrità del calibro di Lady Gaga e Zendaya. Capendo l’immensa popolarità di tutto quello che è Disney, la designer ha creato una collezione di scarpe chiamata “Power Princess Shoes”, inspirata da 11 principesse diverse, cominciando con Biancaneve in onore dell’ottantesimo anniversario di Biancaneve e i sette nani. E noi siamo più che sicuri che ogni singolo prodotto di questa collezione finirà sulla nostra lista dei desideri.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *